Pressofusione

Divisione pressofusione Zama e progettazione e costruzione stampi


L’azienda nasce nel 1977 come realtà indipendente (Premocs) specializzata nello stampaggio della zama per conto terzi. La zama è una lega composta principalmente da zinco che permette di ottenere lavorazioni geometriche e dimensionali complesse con grado di precisione e di finitura molto elevato con tolleranze molto ridotte.

Nel 1988 è stata acquisita dal gruppo Ferrari e nel 2006 e’ stata incorporata nella A. Ferrari SpA ed è divenuta un marchio della società. La divisione opera in tutti i settori di componentistica zama, tra cui i principali: arredamento, automotive, componenti elettrici ed elettronici, elettrodomestici, serrature, pneumatica, ottica.

Le attività principali sono la produzione di articoli pressofusi in zama in camera calda e la progettazione, costruzione e manutenzione di stampi per lo stampaggio di componenti in zama, plastica e ceramica. La qualità indiscussa, la versatilità, l’alta specializzazione degli addetti e l’ampia possibilità di personalizzazione del servizio distinguono e rendono l’azienda un punto di eccellenza nel mercato.

Visualizza la nostra brochure »

Adelchi Ferrari
    • Contatti

      Via Per Cornate, 45
      I-23879 Verderio Superiore (LC)
      Tel +390395900
      Fax +39039590022
      Email ferrarispa@ferrarispa.it

      Seguici su

    • Newsletter

      Acconsento al trattamento dei miei dati letta l'Informativa Privacy
    • cerniera

      CERNIERE
      Sistemi di apertura per mobili

      guide

      MOVIMENTI
      Soluzioni soft-closing

    • cerniera

      MOVIMENTI
      Apertura senza sforzo

      cerniera

      SCORRIMENTO
      Ante scorrevoli